
NARZOLE Ha riscosso un grande successo e un ottimo gradimento da parte del numeroso pubblico presente in palestra (formato da genitori, nonni e curiosi) il saggio di ginnastica ritmica offerto dalle allieve del gruppo Dream ginnastica ritmica di Narzole.
Le 26 piccole ginnaste (con età che varia dai 3 agli 11 anni) si sono esibite, sotto la guida delle istruttrici Beatrice Tonno, Giulia Costamagna, Aurora Costamagna, Elena Costamagna e Chiara Cancellero, interpretando personaggi quali Peter Pan, Ribelle, La principessa Ranocchio e Rapunzel.
Tutte le coreografie avevano come denominatore comune il sogno, che evoca anche il nome del gruppo di ginnaste. Le stesse istruttrici, dopo la pausa forzata a motivo della pandemia, sono nuovamente riuscite ad esibirsi, insieme alle bambine più grandi, per dimostrare come la ginnastica ritmica sia davvero una disciplina coinvolgente a qualsiasi età.
Al termine dell’evento, è stata Silvia Barbero, presidente della Pro loco comunale, a ringraziare le giovani allieve che «ci hanno davvero emozionato» e le giovani che ne curano la preparazione. Grande soddisfazione tra i genitori presenti, per un team che promette davvero di raggiungere importanti obiettivi.
Valter Manzone
