
CANALE D’ALBA Il campo sportivo di Canale dal venerdì alla domenica, si trasforma in un palcoscenico per accogliere artisti e pubblico, tramite allestimenti, installazioni sonore e visive, modulandosi di giornata in giornata.
Si alterneranno concerti, performance circensi, dj set, talk, spettacoli teatrali per grandi e piccoli, writers e artisti che realizzeranno opere site specific come dono al paese e alla comunità.
Tre giorni, dal 12 al 14 luglio, di Arti visive, musicali, sonore, teatrali e circensi, un’immersione guidata da talenti ed eccellenze locali che dialogano con artisti e realtà internazionali, per scoprire e scoprirsi, attraverso i linguaggi della creatività, la convivialità e la condivisione.
Dopo il successo della prima edizione del 2022, con quasi 2000 fruitori e fruitrici, torna Canaleontica, il festival canalese incentrato su tematiche attuali ad ampio raggio, trasversali ed inclusive.
L’evento organizzato dalla Proloco di Canale & Circolo Arci L’Masche, patrocinato dal Comune di Canale, in collaborazione con Radio Fujot, Canale Cultura, Canale Live, Estate Ragazzi, Gruppo Scout Canale, Canale Calcio Academy & Mercato Ortofrutticolo Del Roero.
La seconda edizione del festival riconferma la qualità e il livello artistico e culturale dello scorso anno creando sempre di più una cassa di risonanza tra artisti emergenti e nomi di eco internazionale.
Programma
Salgono sul palco del festival:
- KILLABEATMAKER Live
- AFRODREAM Live
- VANINA VINCENT Live
- COMPAGNIA HANAMI Circo
- TUNA TON Live
- LEE FRY DJ set
- ROERO TROPICAL DJ set
Writers:
Aldo Fluido, Giulia Marchiaro Micromegà, Fiammetta Ghiazza, Fabio Funky, Elisabetta Bosco, Valentina Aceto, Fabio Orioli, Letizia Veiluva, Epico Franco, Stefano Pedro Porro
Ingresso libero
CONTATTI
Website ↝ ruben.brovida@icloud.com / Tel: +39 334 148 3415
