
FEISOGLIO Venerdì 18 ottobre si terrà il secondo appuntamento promosso da Feisoglio Solidale, il gruppo nato con la volontà di coniugare l’aiuto al prossimo, la beneficenza e la cultura, grazie all’organizzazione di iniziative che spaziano dal cinema, ai concerti e al teatro. Alle 21, nella sala Jolly di Feisoglio, ci sarà il concerto dei Mistral: Bruno Penna (voce e chitarra), Gianni Signetti alle chitarre, Stefano Cornaglia al pianoforte, Max Molino al basso e Mauro Valfrè alla batteria.
I Mistral, gruppo musicale attivo già diverso tempo fa con numerosi concerti e apparizioni sul territorio piemontese e in giro per l’Italia, sono tornati in sala prove per un nuovo progetto che ha l’intento di ricominciare a suonare per l’Associazione italiana contro le leucemie, il linfoma e il mieloma, oltre ad alimentare nuovamente una passione musicale mai sopita. Mistral for Ail proporrà una scaletta di canzoni divenute storiche, cui se ne aggiungeranno altre più recenti, accompagnate e presentate da letture di brani che offriranno completezza e intensità allo spettacolo.
La serata sarà all’insegna della solidarietà e le offerte raccolte andranno alla sezione Ail di Cuneo, la cui attività è di estrema importanza per un vasto territorio, con il coinvolgimento di molti volontari e operatori, in una collaborazione continua con il reparto di ematologia dell’ospedale Santa Croce e Carle, un’eccellenza sanitaria che è riferimento per pazienti provenienti da più province. Al termine dello spettacolo ci sarà spazio per un piccolo rinfresco da condividere con i protagonisti delle serate. Per avere informazioni o per ospitare un concerto dei Mistral si può telefonare al 335-70.40.378.
Fabio Gallina
