Ultime notizie

I Mistral tornano sul palco per sostenere l’attività dell’Ail

I Mistral tornano sul palco per sostenere l’attività dell’Ail
Mistral

FEISOGLIO Venerdì 18 ottobre si terrà il secondo appuntamento promosso da Feisoglio Solidale, il gruppo nato con la volontà di coniugare l’aiuto al prossimo, la beneficenza e la cultura, grazie all’organizzazione di iniziative che spaziano dal cinema, ai concerti e al teatro. Alle 21, nella sala Jolly di Feisoglio, ci sarà il concerto dei Mistral: Bruno Penna (voce e chitarra), Gianni Signetti alle chitarre, Stefano Cornaglia al pianoforte, Max Molino al basso e Mauro Valfrè alla batteria.

I Mistral, gruppo musicale attivo già diverso tempo fa con numerosi concerti e apparizioni sul territorio piemontese e in giro per l’Italia, sono tornati in sala prove per un nuovo progetto che ha l’intento di ricominciare a suonare per l’Associazione italiana contro le leucemie, il linfoma e il mieloma, oltre ad alimentare nuovamente una passione musicale mai sopita. Mistral for Ail proporrà una scaletta di canzoni divenute storiche, cui se ne aggiungeranno altre più recenti, accompagnate e presentate da letture di brani che offriranno completezza e intensità allo spettacolo.

La serata sarà all’insegna della solidarietà e le offerte raccolte andranno alla sezione Ail di Cuneo, la cui attività è di estrema importanza per un vasto territorio, con il coinvolgimento di molti volontari e operatori, in una collaborazione continua con il reparto di ematologia dell’ospedale Santa Croce e Carle, un’eccellenza sanitaria che è riferimento per pazienti provenienti da più province. Al termine dello spettacolo ci sarà spazio per un piccolo rinfresco da condividere con i protagonisti delle serate. Per avere informazioni o per ospitare un concerto dei Mistral si può telefonare al 335-70.40.378.

Fabio Gallina

Banner Gazzetta d'Alba