
BRA Giovedì 19 dicembre, presso il ristorante La porta delle Langhe, si è svolta la tradizionale cena di Natale del Rotary club Bra. Un’occasione speciale per scambiarsi gli auguri natalizi, arricchita quest’anno da un forte spirito di solidarietà e condivisione.
La serata, molto partecipata come di consueto, ha visto la presenza di ospiti di rilievo, tra cui la presidente del Rotaract, Marella Ruata, insieme a giovani del Rotary e rappresentanti dei club limitrofi. Gli ingredienti principali dell’evento, come sempre, sono stati convivialità, amicizia e solidarietà, sotto la guida del presidente del Rotary club Bra, Vincenzo Peisino.
Uno dei momenti clou della serata è stata la lotteria, organizzata tra i soci stessi, con premi offerti da ciascun partecipante. Il ricavato è stato destinato all’associazione Sos Bra chiama Bra, presieduta dal rotariano Nino Dutto, confermando l’impegno del club verso il sostegno delle realtà locali durante il periodo natalizio.
La serata si è conclusa con musica e danze, regalando a tutti i presenti momenti di gioia e allegria, in pieno spirito natalizio.
Lino Ferrero
