
ALBA Sabato 4 e domenica 5 gennaio 2025, nel palazzo mostre e congressi Giacomo Morra di piazza Medford 3, i collezionisti e tutti coloro che amano la buona musica potranno godersi due giornate gratuite, ricche di musica, per un viaggio attraverso la magia del vinile a 33, 45 giri, dei mix e dei Cd. L’ingresso alla 1ª Fiera del disco sarà gratuito; orario di apertura dalle 10 alle 19.
«Troverete tanti espositori in esclusiva e selezionati attentamente, per una full immersion tra i dischi di musica metal, punk, psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, classica, cantautorato italiano e molti altri». spiegano gli organizzatori di Ernyaldisko. «Durante le giornate della fiera del disco sarà possibile acquistare e vendere dischi, anche quelli rari e preziosi, avvalendosi del supporto e della professionalità degli espositori».
«Il divertimento e la qualità sono assicurati. Incontrerete tanti altri che come Voi hanno un’incontenibile passione per la musica e per il vinile, e diventerete parte di una Community con cui condividere incontri e contenuti».
Ernyaldisko nasce nel 2005 a Genova con l’intento di divulgare la passione per la musica in vinile. Si tratta di un progetto culturale portato avanti dal fondatore Marco, collezionista da oltre 35 anni, e mosso dalla grande passione per la musica e il vinile.
Ernyaldisko negli anni cresce e si espande; potete trovarlo oltre che nello storico negozio di Via Galata a Genova, nei temporary shops sparsi per l’Italia e nello shop online dove è possibile acquistare vinili, Cd e memorabilia originale.
A fianco a questa realtà è attivo il progetto organizzativo delle Fiere del disco, un progetto che abbraccia l’Italia nella sua interezza da Nord a Sud.
