
BRA Dopo un anno ricco di successi e emozioni, il teatro Politeama di Bra riparte il giovedì 9 gennaio con la commedia-giallo Donne in pericolo, un’opera di Wendy Macleod diretta da Enrico Maria Lamanna.
Sul palco, un trio di attrici, composto da Vittoria Belvedere, Benedicta Boccoli e Debora Caprioglio, animerà una storia intrigante e divertente, dove suspense e ironia si intrecciano.
Donne in pericolo è molto più di una commedia: è un omaggio alla determinazione femminile e alla capacità di fare squadra in situazioni inaspettate, con una trama che terrà il pubblico incollato alla poltrona fino all’ultima scena.
È possibile visionare il calendario completo sul sito www.turismoinbra.it, dove si possono trovare tutte le informazioni sugli spettacoli in arrivo, per prenotare i biglietti ci si può rivolgere all’ufficio cultura e manifestazioni del Comune di Bra, in piazza Caduti per la Libertà 20, altrimenti contattare il numero 0172-43.01.85 o scrivere una mail all’indirizzo turismo@comune.bra.cn.it.
c.b.
