Ultime notizie

Secondo lei, venerdì 10 gennaio sul palco del Teatro Barretti di Mondovì

Uno spettacolo che esplora, dal punto di vista femminile, come le pressioni sociali influenzino negativamente le relazioni e i ruoli di coppia

Secondo lei, venerdì 10 gennaio sul palco del Teatro Barretti di Mondovì

MONDOVÌ La stagione teatrale 2024-2025 di Mondovì, proposta dalla città e organizzata in collaborazione con Piemonte dal Vivo, offre un programma ricco e variegato.

Porterà sul palco grandi nomi del teatro italiano, con spettacoli di qualità e di rilievo nazionale.

Inoltre, saranno inclusi gli appuntamenti per le famiglie, organizzati da Piemonte dal Vivo insieme alla Fondazione Trg.

Secondo lei

Scritto e diretto da

Caterina Guzzanti

Con

Caterina Guzzanti e Federico Vigorito

Scene

Eleonora De Leo

Costumi

Ziamame

Produzione

Infinito/Argot

In coproduzione con

Teatro Stabile di Bolzano

Secondo Lei è uno spettacolo che, dal punto di vista femminile, esplora le dinamiche nascoste che regolano i rapporti di coppia.

L’amore, che dovrebbe rappresentare un luogo sicuro e sano, si trasforma in un silenzioso campo di battaglia, dove fraintendimenti, bisogni e necessità si intrecciano in un pantano di aspettative tradite e promesse rimosse.

I protagonisti, intrappolati in ruoli precisi e precari, desiderano solo essere accettati.

Lo spettacolo invita a riflettere su come cultura e società continuino a condizionare invalidamente sia le donne che gli uomini nelle scelte di vita, nelle relazioni e nei legami più intimi, sia con l’altro che con noi stessi.

Come partecipare

Biglietti e abbondamenti:

Per acquisto biglietti e abbonamenti visitare il seguente link.

Le eventuali disponibilità di biglietti residui saranno comunicate entro le ore 13.00 del giorno stesso dello spettacolo, con la possibilità di acquisto presso la biglietteria del teatro a partire dalle ore 19.00 (ovvero due ore prima dell’inizio).

Banner Gazzetta d'Alba