
ALBA Street Parej è pronto a festeggiare San Patrizio con un evento imperdibile: il St’Reet Patrick’s Day, in programma il 14 e 15 marzo presso il Collisioni Music Circus di Alba!
Due serate all’insegna di folk music, street food e birra, con ospiti d’eccezione come Keily’s Folk e Cisco, che celebrerà i 30 anni di Riportando tutto a casa.
Apertura
Alle ore 19:00 aprono i cancelli e inizia la festa.
Concerti del 14 marzo
I primi a salire sul palco per esibirsi dalle 19:30 sono i Treels.
A seguire, alle 21:30 sale sul palco il sound irlandese dei Keily’s Folk.
DJ set
Per accompagnare la festa fino a tarda notte ci sarà il DJ Set Avanzi di Balera.
Concerti del 15 marzo
I primi a salire sul palco 19:30 saranno i Gemelli del Gol con intrattenimento a cena.
A seguire, alle 21:30 sale sul palco la voce inconfondibile di Cisco con “Riportando tutto a casa 30 anni dopo“.
DJ set
Per accompagnare la festa fino a tarda notte ci sarà il DJ Set Suppa Party
Musica dal vivo e Dj set
Sul palco si alterneranno artisti di spicco come artisti di spicco come i Keily’s Folk, con il loro sound irlandese travolgente e Cisco, in tour per celebrare i 30 anni di Riportando tutto a casa.
Ad aprile le serate il trio dei Treels con il loro speciale repertorio di canzoni irlandesi il venerdì e il duo dei Gemelli del Gol, capaci di mescolare generi e influenze in uno spettacolo coinvolgente dove non mancano le battute e un po’ di leggerezza.
Chiuderanno le serate Avanzi di Balera e un Suppa Party con i loro DJ set fino a notte fonda, per una festa che promette di non spegnersi troppo presto.
Ad accompagnare la musica, una selezione di birre artigianali locali firmate De Lab, Boia Fauss e Citabiunda, veri punti di riferimento della scena.
La proposta gastronomica
La proposta gastronomica, curata da Còj Street Food di Langa e BarbaQ American Barbecue, offre un mix perfetto tra tradizione e sapori internazionali.
Dai classici fish & chips e irish stew con purea, fino agli irresistibili panuozzi con pulled pork e pulled beef, passando per gli stinchi alla birra con chips e i ravioli ai tre arrosti, il menù è pensato per soddisfare tutti i palati.
E per concludere in dolcezza, non può mancare una fetta di apple pie con cream.
Gli artigiani della birra:
- De Lab Fermentazioni
- Citabiunda
- Boia Fauss
Un’occasione unica per immergersi nell’atmosfera irlandese tra musica dal vivo, specialità gastronomiche e tanta energia fino a notte fonda.
Orari apertura e chiusura
-
14 Marzo 2025
-
15 Marzo 2025
dalle 19.00 alle 3.30
Come partecipare
L’ingresso è libero e gratuito.
Info e prenotazioni via telefono
Contatti
info@info.it Tel: +39 339 391 7031
