ALBA Azione, il partito guidato da Carlo Calenda, aprirà una sede ad Alba e ha programmato l’inaugurazione per sabato 21 giugno, alle 15.30, in corso Coppino 31.
La sede di Alba vuole essere uno spazio di incontro, discussione e partecipazione civica per i cittadini, le associazioni e tutti coloro che desiderano contribuire attivamente alla vita politica del territorio e alla costruzione di una proposta politica riformista e pragmatica.
Il programma dell’inaugurazione
Il benvenuto e i saluti istituzionali saranno seguiti dal taglio del nastro. A seguire, si terrà una conferenza per illustrare le motivazioni dell’apertura, gli obiettivi del partito sul territorio e le iniziative future.
Saranno presenti Ettore Rosato, vicesegretario nazionale di Azione; Daniela Ruffino, segretaria regionale e Giacomo Prandi, segretario provinciale.
«L’apertura della sede di Alba è un passo concreto verso il radicamento di Azione sul territorio», dice Prandi. «Vogliamo essere sempre più vicini ai cittadini, ascoltare le loro esigenze e proporre soluzioni concrete ai problemi che affliggono la nostra comunità. Questa sede sarà la casa di tutti coloro che credono in una politica seria, competente e orientata al fare».
Dopo la cerimoni di apertura della sede Azione si sposterà in 2Generale dalla Chiesa 4 (ex Caffè latino) per un convegno sul tema del conflitto in Ucraina.
Ingresso gratuito ma occorre prenotare il posto sulla piattaforma Eventibrire.
