
ALBA – Pomeriggio di divertimento e allegria martedì 7 ottobre per le persone con disabilità frequentanti l’associazione comunità L’accoglienza, l’associazione La carovana, l’istituto Ferrero, cooperativa sociale Progetto Emmaus, Piccola casa della divina provvidenza Cottolengo e il Gruppo giovani delle parrocchie di La Morra e Roddi.
Nel pomeriggio si sono trovati al luna park Albaland in piazza Medford e piazza Sarti ad Alba e hanno fatto un po’ di giri sulle giostre del parco divertimenti accompagnati dall’assessore Davide Tibaldi, dal consigliere comunale Domenico Boeri e da don Renato con i volontari delle parrocchie di Roddi e La Morra.
«Un caloroso ringraziamento ai giostrai – dichiara l’assessore Davide Tibaldi – che hanno organizzato questa iniziativa dedicata alle persone più fragili ed hanno accompagnato i ragazzi durante la permanenza nel parco divertimenti. È stato un pomeriggio di allegria per le numerose persone che si sono alternate nei giri sulle varie attrazioni ed hanno trascorso momenti di gioia in compagnia».
Il luna park Albaland è aperto fino al 26 ottobre.
Orari: lunedì, martedì, giovedì, venerdì dalle 16 alle 19.30 e dalle 20.45 alle 23; mercoledì dalle 16 alle 24 con l’iniziativa “Tutti in giostra a 2 euro”; sabato dalle 15.30 fino a mezzanotte e mezza; domenica dalle 10 alle 23.30, (“Tutti in giostra a 2 euro” dalle 10 alle 12.:30).
Sabato 11 ottobre alle ore 22.45 è previsto lo spettacolo di fuochi d’artificio.
