Ultime notizie

Serie C: sconfitta “casalinga” (1-3) per il Bra con il Carpi

Per la rimonta giallorossa non basta il gol di Minaj all'inizio del secondo tempo

Serie C: Bra in campo questa sera (venerdì) per l'anticipo della nona giornata 1

CALCIO – Il Bra è sceso in campo venerdì 10 ottobre, per l’anticipo della nona giornata del girone B di Serie C.

Nella partita casalinga di Sestri Levante, il giallorossi di mister Fabio Nisticò hanno chiuso il primo tempo sullo 0-2 con il Carpi . Gli ospiti sono andati a segno con Tommaso Panelli al 5′, raddoppiando poi con Matteo Cortesi al 41′.

SECONDO TEMPO – Tentativo di rimonta per il Bra all’inizio della ripresa, grazie al gol di Elios Minaj al 53′, ma il Carpi chiude la pratica segnando il definitivo 1-3 con Lorenzo Lombardi al 70′.

È questa la sesta sconfitta stagionale per la formazione braidese che resta al terzultimo posto della classifica con cinque punti in compagnia della Torres, in campo domenica in casa del Vis Pesaro, e con due sole lunghezze di vantaggio sul Perugia, impegnato domani pomeriggio, alle 14.30, con il fanalino di coda Rimini che, partito con -12 punti di penalizzazione si trova ora a -5.

Fabio Gallina

Il tabellino

Bra: Renzetti, Cannistrà, Sganzerla, Tuzza, Di Biase (Dimatteo), Pautassi, Minaj, De Santis, Nesci (Cucciniello), Brambilla (La Marca), Baldini. Allenatore: Nisticò.

Carpi: Sorzi, Verza (Rigo), Zagnoni, Figoli (Pietra), Panelli (Lombardi), Cecotti, Casarini, Rossini, Sall (Stanzani), Rosetti, Cortesi (Arcopinto). Allenatore: Cassani.

Marcatori: 5′ Panelli (0-1 Carpi). 41′ Cortesi (0-2 Carpi), 53′ Baldini (1-2 Bra), 70′ Lombardi (1-3 Carpi).

Banner Gazzetta d'Alba