BRA – Venerdì 28 novembre, alle 21.30, il palco del Teatro del poi di via Vittorio Emanuele a Bra ospiterà Baby Miss, il nuovo spettacolo scritto e interpretato da Marco Bianchini. Un lavoro che, con il sostegno di Radice timbrica teatro e Teatrino Fontana, si immerge in un universo inquietante e ricco di contraddizioni, tra pop e riflessioni profonde sulla violenza nella nostra società.
Con Baby Miss, Bianchini torna in scena con il suo settimo lavoro, immergendosi negli abissi più oscuri e affascinanti della contemporaneità. Lo spettacolo nasce dall’incontro inatteso – e per certi versi perturbante – tra il mondo dei concorsi di bellezza per bambine, dettagli di quotidianità che suscitano tenerezza, i diari privati di Marilyn Monroe e l’universo dei neomelodici napoletani. Ingredienti apparentemente distanti, che Bianchini combina con audacia per interrogarsi sulle molte forme che la violenza assume nella società di oggi.
Ne scaturisce un monologo a più voci, dove le vicende immaginarie di due piccole miss si intrecciano con la figura fragile e iconica di Marilyn. I
Per informazioni e prenotazioni si può mandare un messaggio su Messenger di Facebook o scrivere su WhatsApp al 392-05.79.940.
Lino Ferrero
