Ultime notizie

È in stato d’alterazione e aggredisce la barista della stazione: trentenne allontanato con un Daspo

È in stato d'alterazione e aggredisce la barista della stazione: trentenne allontanato con un Daspo

BRA – Era arrivato stamani (sabato 20 dicembre) al bar della stazione, già alterato. Il soggetto, un trentenne noto alle forze dell’ordine, ha iniziato a insultare la ragazza cinese, che insieme al personale, era dietro il bancone del locale pubblico.

Dalle parole ai fatti, il passo è stato breve. Il giovane, che era stato invitato a lasciare il locale, nel quale aveva già combinato guai in tempi recenti, si è ulteriormente arrabbiato, aggredendo fisicamente la ragazza senza, per fortuna, farle del male.

Dopo la segnalazione della situazione alla Polizia locale, è immediatamente arrivata in stazione una pattuglia di pronto intervento. Gli agenti, dopo aver bloccato il giovane, lo hanno accompagnato al Comando di via Moffa di Lisio, per gli atti di rito.

A suo carico è stato emesso, nella stessa mattinata, un decreto di allontanamento Daspo per 48 ore, con il divieto di avvicinarsi al bar. Inoltre è stata inviata una nuova segnalazione al Questore di Cuneo, affinché valuti l’opportunità di comminare un Daspo urbano a questo soggetto, che a detta di molti clienti del locale, risulta essere spesso in condizioni psicofisiche alterate e quindi potenzialmente pericoloso.

Valter Manzone

Banner Gazzetta d'Alba