Con Brachetti grande successo del Piemonte a New York

Si è appena conclusa la missione del Piemonte nella Grande Mela per promuovere le eccellenze turistiche del territorio con gli operatori e la stampa di settore. L’evento è stato organizzato dall’Assessorato al turismo della Regione in collaborazione con l’Enit, Ceipiemonte e le Atl di Turismo Torino e Provincia e di Langhe e Roero ed è stato la prima tappa del tour promozionale della Regione che avrà come testimonial d’eccezione il trasformista Arturo Brachetti.

A new York l’artista (durante una pausa della sua tournèe in Nord America) ha lanciato due degli spot a cui ha recentemente prestato il volto, prendendo per mano lo spettatore alla scoperta di Torino prima e delle Langhe dopo. Ad affiancarlo la cucina stellata dello chef Massimo Camia della Locanda nel Borgo Antico di Barolo e i vini delle Langhe, offerti dalle cantine Ceretto e Borgogno, per una serata Piemonte che ha stregato il pubblico in sala, confermando il grande interesse degli operatori americani per le nuove destinazioni italiane e il Piemonte in particolare.

Al termine della serata, due fortunati estratti a sorte hanno, anche, portato a casa una vacanza di cinque giorni per due persone in Piemonte, tra Torino e le Langhe, messa a disposizione dal Consorzio Turistico Langhe Monferrato Roero.

Banner Gazzetta d'Alba