Ultime notizie

Neve: ad Alba e Bra scuole aperte. Su Facebook gli aggiornamenti in tempo reale

AD ALBA, DOMANI, SCUOLE APERTE. Domani, giovedì 24 gennaio, ad Alba, salvo cambiamenti dell’ultim’ora, le scuole rimarranno aperte. Lo ha annunciato a Gazzetta il sindaco Maurizio Marello, dichiarando: “Domani le scuole di ogni ordine e grado saranno aperte, anche perché, secondo le previsioni meteorologiche, le nevicate dovrebbero cessare in serata. I nostri mezzi sono al lavoro e lo saranno anche in serata”.

A BRA, DOMANI, SCUOLE APERTE. Questa la comunicazione del Municipio braidese:  «Per garantire il servizio alle famiglie, si comunica che domani – giovedì 24 gennaio 2013 – le scuole di ogni ordine e grado di Bra rimarranno aperte».

A CHERASCO DOMANI SCUOLE APERTE. Il Comune di Cherasco, attraverso il suo sito ufficiale, comunica che «in accordo con l’Istituto comprensivo, le scuole del territorio comunale giovedì 24 resteranno aperte.
Il servizio scuola-bus non sarà garantito se le precipitazioni durante la notte saranno ancora copiose.
Il Comune è attivamente impegnato nella pulizia delle strade di sua competenza, tuttavia si raccomanda massima prudenza nell’accompagnare i bambini a scuola e negli eventuali spostamenti».

Sulla pagina Facebook di Gazzetta d’Alba tutti gli aggiornamenti in tempo riguardo la situazione meteo.

La stiuazione ad Alba (immagine della webcam della Banca d’Alba)

La situazione a Bra (immagine della webcam del Comune di Bra)

Banner Gazzetta d'Alba