Ultime notizie

Papaianni ancora a capo del gruppo Avis di Sommariva del Bosco

Il 18 febbraio l’assemblea dei soci del Gruppo Avis sommarivese  ha riconfermato presidente Michelangelo Papaianni, al quale è stato espresso il riconoscimento per l’impegno già speso, ponendolo alla guida del sodalizio fino al 2017.
Il Direttivo sarà composto inoltre da Emma Enria e Sergio Giacone, che ricopriranno i ruoli di vicepresidenti, dal segretario Claudio Mocellin, dall’amministratrice Maria Adele Corsero. Quali consiglieri sono stati eletti Franco Borretto, Giuseppe Chiavazza, Agnese Diato, Simona Galvagno, Vincenzo Punzi. Completano il quadro il direttore sanitario Armando Vanni e i revisori dei conti Giovanni Battista Maina e Giò Maria Turletti.
Tra le iniziative proposte per promuovere le donazioni, che sono state 310 nel 2012, con l’arrivo di 18 nuovi soci, figurano la Merenda in bicicletta e Corri con l’Avis. Un buon risultato si è anche avuto con la raccolta di fondi per le attività benefiche. Tra queste, il sostegno a Telefono azzurro e ai malati di sclerosi multipla.
Nel corso del 2013 la Sezione Avis sommarivese taglierà il traguardo dei 45 anni di attività. L’anniversario sarà celebrato durante il pranzo sociale, che si svolgerà a ottobre.

fu.lo.

Banner Gazzetta d'Alba