Ultime notizie

Rinnovato il direttivo del gruppo Avis di Sommariva del Bosco

Sommariva del Bosco. Il 18 febbraio l’assemblea dei soci del gruppo Avis ha riconfermato presidente Michelangelo Papaianni, al quale è stato espresso il riconoscimento per l’impegnogià speso, ponendolo  alla guida del sodalizioino al 2017.

Il direttivo sarà composto inoltre da Emma Enria e Sergio Giacone ( vice presidenti), dal segretario Claudio Mocellin, dall’amministratrice Maria Adele Corsero. Quali consiglieri sono stati eletti Franco Borretto, Giuseppe Chiavazza, Agnese Diato, Simona Galvagno, Vincenzo Punzi.  Completano il quadro, il direttore sanitario Armando Vanni e i revisori dei conti  Giovanni Battista Maina e Giò Maria Turletti.

Tra le iniziative proposte per promuovere le donazioni, che sono state 310 nel 2012, con l’arrivo di  18 nuovi soci, figurano la “Merenda in bicicletta” e  “Corri con l’Avis”. Un buon risultato si è anche avuto con la raccolta dei fondi per le attività benefiche. Tra queste il sostegno a “Telefono azzurro”  e ai malati di sclerosi multipla. Nel corso del 2013 la sezione Avis sommarivese taglierà il traguardo dei 45 anni di attività. L’anniversario sarà celebrato durante il pranzo sociale in calendario a ottobre.

Fulvio Lovisolo

 

 

Fu.Lo.

 

Banner Gazzetta d'Alba