Ultime notizie

Alba: modifiche alla viabilità

ALBA Per consentire la presentazione delle “Cartoguide” di mototurismo, il Comune ha istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Sarti (di fronte all’hotel I castelli) dalle 14 di venerdì 21 alle 18 di domenica 23 giugno. Piazza Medford resterà aperta.

Domenica 23 giugno, dalle 15 alle 18.30, in occasione della festa dell’associazione “Milleunanota”, verrà istituito il divieto di transito veicolare in via Bertero.

Da lunedì 24 giugno fino alla conclusione dei lavori di tinteggiatura degli attraversamenti pedonali, varrà il divieto di transito veicolare in corso Piave, nel tratto compreso tra via Carlo Biglino e via Beppe Fenoglio (comprese), dalle 7.30 alle 20. Per i residenti e le attività insediate, verrà istituito il doppio senso di circolazione sullo stesso corso e le relative traverse, con divieto di sosta e rimozione forzata nelle traverse interessate dal doppio senso.

In occasione del 68° congresso nazionale della “Assoenologi” sono previste modifiche temporanee alla viabilità del centro storico. Giovedì 4 luglio, dalle 14 alle 24, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su tutta piazza Risorgimento, in piazza Vittorio Veneto (su 25 stalli di sosta) e in piazza Rossetti (su 8 stalli di sosta); verrà chiuso al traffico vicolo Dell’arco, all’altezza di piazza Risorgimento con l’istituzione, a favore dei soli residenti e delle attività insediate, del doppio senso di circolazione nello stesso vicolo e di via Ravina.

Banner Gazzetta d'Alba