Ultime notizie

Appendicite per Elton John: salta il tour estivo

BAROLO Come si legge sul sito ufficiale di Collisioni, a Elton John – pluripremiato cantante britannico che si sarebbe dovuto esibire martedì 9 luglio a Barolo – è stata elton johndiagnosticato un ascesso dell’appendice. L’artista in questo momento si sta sottoponendo a un ciclo di forti antibiotici, propedeutici per un intervento chirurgico, previsto per le prossime settimane. I medici hanno consigliato a Sir Elton John, 66 anni, di rinviare i concerti del tour europeo.

Il portavoce ha confermato che il cantante non tornerà in tour finché non si sarà pienamente ristabilito. «Elton è incredibilmente rammaricato di spostare queste date – ha dichiarato il portavoce dell’artista – Sapere che ha fatto questi sforzi sovrumani e ha continuato a suonare a grandissimi livelli nonostante la malattia non fa che confermare la sua dedizione ai fan europei. Non vede l’ora di tornare al massimo della forma e suonare nei restanti concerti a partire dall’inizio di settembre 2013».

Gli organizzatori di Collisioni non hanno ancora comunicato le modalità per ottenere il rimborso del biglietto per il concerto di Barolo.

Per leggere gli altri articoli su Collisioni 2013 clicca QUI.

Banner Gazzetta d'Alba