Le nuove nomine di Confartigianato Imprese Cuneo

CUNEO Cambio ai vertici per i Gruppi provinciali di opinione di Confartigianato Imprese Cuneo. Per quanto concerne il Movimento Donne Impresa, è stata eletta presidente per il prossimo quadriennio la doglianese Mirella Marenco (settore moda), che sarà affiancata dalla vicepresidente vicario Daniela Minetti di Saluzzo (settore arredamento) e dalla vicepresidente Daniela Francesca Biolatto di Racconigi (settore moda).
Il Movimento Giovani Imprenditori sarà guidato da Enrico Molineri di Ceva (settore edile), che subentra a Stefania Bongiovanni di Dogliani. Il ruolo di vicepresidente vicario è stato assegnato a Stefano Patetta di Cortemilia (settore edile), mentre vicepresidente sarà Gianfranco Milanesio di Bra (carrozziere).
Per la presidenza dell’Associazione nazionale Anziani e Pensionati è stato scelto Giuseppe Ambrosoli di Boves (decoratore), che potrà contare sull’aiuto del vicepresidente vicario Giuseppe Chiabrando di Verzuolo (idraulico) e della vicepresidente Rosalia Grillante di Vicoforte Mondovì (carrozziere).

donne-impresa-confartigianato-cuneo-2013

giovani-imprenditori-confartigianato-cuneo-2013

pensionati-confartigianato-cuneo-2013

 

Banner Gazzetta d'Alba