Ultime notizie

Alba: nuovi orari per il servizio stranieri

ALBA Dal 21 gennaio il servizio stranieri del Comune di Alba, nell’intento di favorire il più possibile l’accesso e l’utilizzo dei servizi offerti, osserverà  il seguente orario:

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

8.30 – 12.30

8.30 – 12.30

8.30 – 12.00

14.00 – 18.00

(su appuntamento)

14.00 – 18.00

(su appuntamento)

Il mercoledì, venerdì e sabato, senza bisogno di prenotazione, è possibile richiedere informazioni e consulenza su: legislazione, lavoro, formazione, richiesta di cittadinanza italiana, supporto nella compilazione delle domande di richiesta di cittadinanza italiana, prenotazione online per il test di lingua italiana e prendere appuntamento per lo svolgimento delle pratiche relative ai titoli di soggiorno.

Il martedì e giovedì, solo su appuntamento, è possibile procedere alla compilazione delle pratiche per  il rilascio/rinnovo/aggiornamento  dei titoli di soggiorno e alla richiesta del nulla osta al ricongiungimento familiare.

Il servizio stranieri è attivo nel palazzo comunale, in piazza Risorgimento, 1. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare allo 0173-29.23.52 oppure scrivere a uff.stranieri@comune.alba.cn.it.

Banner Gazzetta d'Alba