Agenda elettorale: Forza Italia a Cuneo

CUNEO Lunedì 28 aprile, al Country club di viale degli Angeli 77 a Cuneo Daniela Santanchè e Giovanni Toti, capolista della circoscrizione Nord Ovest alle elezioni europee, presenteranno i candidati cuneesi di Forza Italia alle elezioni comunali, regionali ed europee.  Dopo l’incontro, sempre al Country Club, si terrà una cena per sostenere le iniziative di Forza Italia e durante la serata è attesa una telefonata da parte di Silvio Berlusconi. Per ulteriori informazioni o per prenotare la cena, telefonare a Massimo Garnero (335 8052631), coordinatore provinciale di Forza Italia.

Sarà presente anche Alberto Cirio, candidato albese per le europpe; il candidato alla presidenza alla Regione Piemonte Gilberto Pichetto e i cinque candidati alla Regione: Roberto Russo, Franco Graglia, Fulvio Bachiorrini, Cinzia Gotta, Dianora Vizzaccaro. Parteciperanno anche i candidati sindaci del centro destra delle cinque città della Granda chiamate al voto per rinnovare le proprie amministrazioni: Giuseppe Rossetto per Alba , Massimo Somaglia per Bra, Antonio Vallauri per Fossano, Carlo Savio per Saluzzo, Marco Buttieri per Savigliano.

«Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto nel cuneese – commenta Massimo Garnero – dove il centro-destra si presenta unito alle elezioni comunali. Ognuno di noi ha fatto un passo indietro affinché le ambizioni personali non prendessero il sopravvento sulle esigenze del territorio. Insieme abbiamo scelto i candidati sindaci che rappresentano tutta la coalizione del centro destra ed è la prima volta che in provincia di Cuneo si scende in campo compatti contro il centro sinistra. Una strategia vincente, che darà sicuramente ottimi frutti».

Banner Gazzetta d'Alba