Ultime notizie

Kart: domenica 27 aprile alla Pista Winner il memorial Marco Barchi

NIZZA MONFERRATO Fervono i preparativi alla Pista Winner di Nizza Monferrato per la 13ª edizione del Trofeo di Primavera, 2° Memorial Marco Barchi. La gara, valida per la Coppa Csai Nord Italia e come terza prova del Campionato regionale Piemonte e Liguria, per il secondo anno sarà intitolata alla memoria di Marco Barchi, padre del pilota Davide che corre da anni ed è uno dei protagonisti del regionale nel gruppo prodriver, e si correrà sulla pista nicese nel week-end del 26 e 27 aprile.

La gara vedrà al via le classi 60 baby, 60 mini kart, kf3, kf2, kz2 e prodriver Under e Over e gruppi di base per il regionale con esordienti, cadetti, junior, senior, 125 cambio, super tag, club, prodriver, 100 Winner; gli organizzatori prospettano di avere alla partenza un centinaio di piloti.

pista winner nizza

Il programma della manifestazione prevede al sabato 26 aprile le prove libere dalle 8 alle  17.30 e alla domenica prove ufficiali, qualifiche, gara 1 e gara 2 con conclusione circa alle 17, con la premiazione dei migliori. A proposito della premiazione: la famiglia Barchi metterà in palio per l’assoluto tra le categorie prodriver under, over e kz2 un test con la Kia Venga  del trofeo monomarca Green scout Brc racing e,  a estrazione tra  esordienti e cadetti, un telaio kart Vrk; per le altre categorie sempre ad estrazione un casco Bell con aerografia Dia design.

Ulteriori informazioni sulla gara alla Pista Winner si possono avere allo 0141-726188 info@pista-winner.com e per il “Memorial Barchi” chiamando Davide al 333-7958347 oppure barky1984@libero.it.

Banner Gazzetta d'Alba