Il Festival della tv di Dogliani inizia sul web

DOGLIANI Qual è il destino della tv? Possono radio, televisione e carta stampata convivere insieme ai colossi YouTube e Netflix? I social network sono media a tutti gli effetti? Queste e molte altre domande saranno raccolte ed etichettate in rete con l’hashtag #screenandshout, l’hashtag ufficiale del Festival della tv e dei nuovi media, la manifestazione più importante in Italia dedicata al medium televisivo che si svolgerà a Dogliani dal 1° al 4 maggio 2014.

L’operazione, nata per amplificare la conversazione oltre i limiti fisici e temporali del Festival, è stata creata in partnership con l’agenzia Domino, che da quest’anno è interaction partner del Festival, per il quale si occupa di creare e sviluppare tutti i contenuti digitali.

Se la patria del Dolcetto sarà in quei giorni il più importante centro di discussione e confronto sulla televisione e i nuovi media, Facebook , Twitter e Instagram sono invece il terreno virtuale su cui ci si confronta prima, dopo e durante i giorni del Festival.

Banner Gazzetta d'Alba