Ultime notizie

Nuovi Amici di zampa da adottare

ALBA L’associazione Amici di Zampa, attiva al canile di Alba ha numerosi amici in cerca di una nuova casa. Chi fosse interessato può contattarli telefonando ai numeri 335-69.15.647 (Barbara) o 347-59.24.197 (Paolo), scrivendo un’email a amicidizampa@tiscali.it o visitando il sito www.amicidizampa.org

Alcuni degli animali ospitati nel canile albese:

nickyNicky, è stato tolto al suo vecchio proprietario perché tenuto in condizioni pessime. Era quasi completamente pelato per via di un’infiammazione cutanea dovuta a mal nutrizione, ora è in splendida forma.

mikaMika, circa 2 anni. Simpaticissima cagnolina, un po’ timida all’inizio ma molto dolce ed affettuosa appena prende un po’ di confidenza. Ideale per la vita in appartamento. Obbligo di sterilizzazione.

ArturoArturo, circa 9 anni. È un cane dolcissimo ma un po’ timoroso. Ha vissuto in un box strettissimo senza la possibilità di uscire. Deve ancora abituarsi alla libertà e alle passeggiate.

SIMBASimba, circa 3 anni.  È un bellissimo incrocio pastore belga. Necessita di spazio in cui sfogare le proprie energie di cucciolone, ma ancor di più ha bisogno di una persona disposta a dedicargli tutto l’affetto che finora gli è stato negato. Non ha problemi comportamentali con le donne ma con gli uomini va a simpatie. Già sterilizzato.

gattiBellissima gattina circa 8 mesi, sterilizzata. Test fiv felv negativi.

Banner Gazzetta d'Alba