Alba, 200 anziani alla festa di Natale in via Rio Misureto

ALBA Duecento anziani iscritti ai quattro Centri d’incontro per anziani del Comune di Alba hanno partecipato alla festa di Natale organizzata nel salone del Centro di via Rio Misureto. Al pranzo ha partecipato anche il sindaco Maurizio Marello insieme al vicesindaco Elena Di Liddo e all’assessore ai lavori pubblici Alberto Gatto.

La giornata per Natale degli anziani è iniziata con la messa nel santuario della Moretta ed è proseguita con il pranzo preparato dal servizio mensa del Comune gestito dalla società Sodexo Italia. Poi, i balli e la consegna degli omaggi natalizi per tutti anziani.

Festa Natale Anziani_2014_GDivino_2

«É una bellissima festa – ha dichiarato Marello – e questo è forse il pranzo più partecipato degli ultimi anni. La nostra Amministrazione ritiene importantissimi i Centri incontro della città e tutte le attività che vengono fatte all’interno per gli anziani ma anche dagli anziani perché molti di loro sono anche molto impegnati su diverse iniziative cittadine. Ringrazio per questo i Centri, gli anziani che li frequentano anche per quello che fanno per gli altri. Inoltre, ribadisco il nostro impegno come Amministrazione nel mantenere i centri costantemente attivi».

Banner Gazzetta d'Alba