Ultime notizie

La mascotte di Egea in tour

ALBA Egeolo, mascotte della multiutility albese che eroga servizi nei settori dell’energia e dell’ambiente, saluta il nuovo anno con un tour… a tutta energia. L’enorme goccia colorata sarà protagonista nelle principali piazze dell’astigiano e del cuneese. Con l’iniziativa “Scalda la piazza” Egeolo allestirà eleganti corner riscaldati presso i quali si potranno ottenere informazioni su come risparmiare su luce e gas grazie all’energia “a misura di territorio” di Egea commerciale. Ai più piccoli il simpatico pupazzo non mancherà di regalare un sorriso e un piccolo omaggio.

Egeolo porta tra la gente i colori del Gruppo Egea (il verde simbolo dell’ambiente, il giallo simbolo dell’energia e il blu simbolo dell’acqua) e soprattutto ne diffonde i valori; è il tramite attraverso cui l’azienda comunica su larga scala i principi della sostenibilità ambientale, della razionalizzazione dei consumi e del risparmio energetico, oltre che quell’aderenza al territorio in cui opera che è la mission del Gruppo fin dalle sue origini.

Sabato 10 gennaio Egeolo è stato nel centro storico di Saluzzo; domenica 11 gennaio sarà ad Asti, sabato 17 gennaio nel centro storico di Bra, sabato 24 a Fossano, in piazza Roma. E ancora domenica 25 animerà piazza Ellero a Mondovì e sabato 31 la si potrà incontrare nel centro storico di Cuneo.

Banner Gazzetta d'Alba