Ultime notizie

Piazza il futuro: tanti appuntamenti con le parrocchie di Bra

Piazza il futuro: tanti appuntamenti con le parrocchie di Bra

BRA Ultimi giorni della festa delle parrocchie braidesi, “Piazza il futuro” nell’area di piazza Giolitti. Le parrocchie di Bra, Bandito e Sanfrè uniscono le loro forze e le loro esperienze per offrire a tutta la città momenti di gioco, sport, animazione, enogastronomia, cultura, riflessione e preghiera.

Mercoledì 10, alle 21, serata con presentazione di Torbidopoli (disegni di Michele Lovato, testi di Irene Bozzolan, Davide
Ceraso e Claudio Trincianti), storia a fumetti sulla corruzione e il malaffare in Italia a cura di Libera, moderata dal giornalista Rai Gianmario Ricciardi con l’intervento del procuratore aggiunto di Torino Paolo Borgna. In caso di maltempo l’evento si svolgerà nella chiesa di Bescurone.

Giovedì 11, alle 21, la compagnia teatrale “Le voci del tempo” presenta lo spettacolo musicale “Direction home”, un viaggio nell’Italia di Adriano Olivetti con ingresso libero.

Venerdì 12, alle 16, una gara a tre sette e scala quaranta, organizzata dal Centro incontro comunale di Bra, alle 19 un apericena vegetariano a cura dell’associazione “Piedi x terra” con la presentazione della neonata cooperativa sociale “La pepita”. Alle 21.15 serata di ballo liscio con il gruppo “Le bolle blu”. La festa si concluderà sabato 13 con la cena “Quota 1.000”, a favore della colonia di Sampeyre.

Lino Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba