Ultime notizie

Biglietti, navette e parcheggi. Tutto ciò che serve per Collisioni

Barolo_2009_2COLLISIONI. Biglietti, navette e parcheggi per arrivare al festival

Le navette per Collisioni da Alba e Bra – servizio sabato 18 e domenica 19 luglio dalle 10.30 all’una del mattino; venerdì 17, lunedi` 20 e martedi` 21 luglio dalle 18.30 all’una del mattino – costeranno otto euro a persona andata e ritorno. Da Alba le fermate saranno alla stazione, in piazza piazza Trento e Trieste, Albavillage, Barolo. All’Albavillage, a San Cassiano
è il punto vendita ticket e bracciali navette. I mezzi passano ogni 45 minuti. Da Bra le fermate saranno al Movicentro, di fianco alla stazione ferroviaria, al parcheggio di Vergne e a Barolo con cadenza di circa un’ora.

L’organizzazione ha predisposto cinque parcheggi nella direzione di Alba, uno a Vergne e uno a Novello, più un’area per le moto al cimitero di Barolo. Le aree di sosta saranno collegate ogni circa sette minuti con il festival in un servizio che terminerà ogni giorno alle 2.30 di notte.
Le partenze sono previste il 17, 20 e 21 luglio dalle 15, sabato 18 e domenica 19 dalle 9.30. Il costo del parcheggio è di 5 euro, comprensivo di navetta per una persona; altrimenti costa due euro a persona andata e ritorno.

I biglietti per il concerto di Vinicio Capossela di venerdì 17 costano 15 euro nella biglietteria a Barolo oppure su Ticketone, PiemonteTicket e Ciaotickets. Stesso costo per le giornate di sabato 18 luglio – compresi i concerti di Passenger e Paolo Nutini – e domenica 19 – compresi i concerti di Fedez e J-Ax. Mark Knopfler, lunedì 20, è esaurito.
I tagliandi per Sting, martedì 21, costano 46 euro.
La biglietteria è aperta dalle 9 alle 19 in piazza Falletti 1 (ex scuderie del castello).
Per informazioni: telefono 389-29.85.454; posta elettronica: info@collisioni.it.

Banner Gazzetta d'Alba