Ultime notizie

Passeggiata coi ricci tra Guarene e Castagnito

riccio2GUARENE. Le associazioni Camminare lentamente e Federtrek organizzano, in collaborazione con il centro di recupero ricci La Ninna e i suoi amici, una escursione tra le magnifiche colline guarenesi, domenica 6 settembre. Il ritrovo è previsto alle 14, in piazza Roma, davanti al municipio. La partenza sarà alle 14.30. Il percorso, di circa 8 chilometri si snoderà fino a Castagnito , il rientro sarà intorno alle 18 e ci sarà un ristoro finale presso il Birrifico artigianale Alba (via Roero 27 a Guarene).

La passeggiata sarà un’occasione per scoprire il mondo segreto dei ricci, con l’aiuto del veterinario Massimo Vacchetta del centro di recupero ricci La Ninna e i suoi amici. Poiché lungo l’itinerario ci sono dei tratti in pendenza, gli organizzatori consigliano di indossare scarpe da trekking.

Quota di partecipazione: tesserati all’associazione 3 euro, non tesserati 5 euro, gratis ragazzi fino a 14 anni. Per informazioni ed iscrizioni: Paolo 380-68.35.571 – Angelo 349-72.10.715, camminarelentamente2@gmail.com – www.camminarelentamente.it.

Banner Gazzetta d'Alba