Cena sociale dei Volontari ambulanza Vallebelbo

SANTO STEFANO BELBO Sabato 12 dicembre, alle 20 al centro sociale di via Bruno Caccia a Santo Stefano Belbo, si terrà l’annuale cena sociale prenatalizia dell’Avav, Associazione volontari ambulanza Vallebelbo.
Durante il ritrovo conviviale verranno premiati i volontari con maggiori anni di servizio continuativo all’interno dell’associazione. Franco Scavino riceverà la benemerenza per i 20 anni, Daniele Prandi per i 15 anni, Massimo Grimaldi e Mirco Mirano per i 10 anni.

Volontari_Ambulanza_Vallebelbo

«Sarà l’occasione – spiega Paola Enzo, presidente Avav – per ringraziare tutti i volontari che durante tutto l’anno, festività comprese, si prodigano nelle varie attività dell’Avav dai trasporti ordinari, alle dialisi, all’emergenza. Nella nostra piccola realtà diamo un aiuto importante, considerando le distanze dagli ospedali di competenza, e questo incontro può diventare anche un pretesto per promuovere il coinvolgimento di nuovi volontari».

L’Associazione volontari ambulanza Vallebelbo, aderente all’Anpas, può contare sull’impegno di 102 volontari, di cui 36 donne. Nell’ultimo anno ha svolto oltre 1.500 servizi con una percorrenza di 94.774 chilometri.

Banner Gazzetta d'Alba