Ultime notizie

Gli aiutanti di Babbo Natale e proposte per i doni al Busca

"Attraverso", il primo festival che abbraccia tutta la zona Unesco

ALBA Gli aiutanti di Babbo Natale è lo spettacolo in programma per domenica 20 dicembre, alle 16.30, al teatro sociale Giorgio Busca
con la compagnia Ullallà-Rosso teatro. È quasi mezzanotte, i due aiutanti di Babbo Natale stanno cercando di preparare gli ultimi regali: comincia così un’interminabile sfida a colpi di giochi inventati, scherzi e gare di ballo. Anche il teatro sta preparando una strenna per i piccoli spettatori che saranno presenti allo spettacolo. I biglietti (7 euro) in prevendita sono disponibili alla libreria La Torre; al botteghino saranno acquistabili dalle 15.30. Con lo spettacolo della rassegna dedicata alle famiglie, la stagione del teatro Giorgio Busca è entrata nel vivo. Ci sono ancora biglietti disponibili su quasi tutti gli spettacoli: dalla prosa al teatro dialettale, dalla rassegna dedicata alla comicità agli spettacoli per tutta la famiglia.

teatro Busca
In occasione del Natale il teatro propone come regalo La magia del teatro con biglietti per la prosa, Risate a teatro, il teatro «del territorio» e Famiglie a teatro. Il botteghino del teatro di Alba in piazza Vittorio Veneto resterà aperto in via straordinaria lunedì 21 e martedì 22 dicembre dalle 15 alle 19. I biglietti saranno confezionati in pacchetti regalo.

Banner Gazzetta d'Alba