Ultime notizie

Uscite sulla neve per gli sciatori sandamianesi

SAN DAMIANO Il gruppo sci  Los…nati per sciare ha organizzato  un programma di  gite domenicali, in località italiane e francesi. La prima sarà domenica 10 gennaio a Serre Chevalier; le altre saranno il 17 a Orelle e il 24 a Gressoney. Dopo il week-end del 28 gennaio in Trentino, le gite proseguiranno il 7 febbraio a La Toussuire, il 14 a Puy Saint Vincent,  il 21 alla Via Lattea e il 28 a Valloire. Le ultime gite saranno il 13 marzo a Orelle, il 6 marzo ad Artesina e il 6 aprile a La Thuile.

Il costo dell’abbonamento per le otto domeniche sulla neve è, per gli adulti, di 140 euro, più la tessera sociale di 10 euro mentre per i bambini con età inferiore ai 10 anni, di 60 euro più tessera. È possibile inoltre usufruire di uno sconto famiglia: per i nuclei composti di quattro persone la cifra è di 420 euro. Si può anche effettuare un mini abbonamento a quattro uscite al costo di 90 euro, oltre alla tessera.

C’è inoltre la possibilità, dopo essersi tesserati, di partecipare saltuariamente alle gite organizzate, prenotando presso lo studio “Franco”, in piazza Camisola 1, fino alle 19 del venerdì precedente l’uscita, oppure sempre il venerdì sera presso la sede del gruppo, in corso Roma 24, a San Damiano. Per informazioni: 340-99.70.823 (orario serale).

Elena Chiavero

Banner Gazzetta d'Alba