Estate al cinema. Ecco il programma delle proiezioni

Estate al cinema. Ecco il programma delle proiezioni

ALBA Dal 28 giugno al 4 agosto l’arena del teatro Giorgio Busca, intitolata a Guido Sacerdote, ospiterà la rassegna “Estate al cinema” allestita dal Comune insieme al cinecircolo Il nucleo. Ogni martedì e giovedì dalle 21.45 il biglietto costerà 3,50 euro. In caso di maltempo la proiezione sarà posticipata alla domenica.
Il programma. Martedì 28 giugno: La pazza gioia, commedia di Paolo Virzì con Valeria Bruni Tedeschi e Micaela Ramazzotti; giovedì 30: Revenant-Redivivo, il film drammatico e d’avventura che ha dato il sospirato Oscar a Leonardo Di Caprio, diretto da Alejandro González Iñárritu.
Martedì 5 luglio: Il libro della giungla, avventura di Jon Favreau con Idris Elba e Scarlett Johansson; giovedì 7: Un bacio, film drammatico di Ivan Cotroneo con Rimau Grillo Ritzberger e Valentina Romani; martedì 12: Lo chiamavano Jeeg Robot, opera rivelazione di Gabriele Mainetti con Claudio Santamaria; giovedì 14: Perfetti sconosciuti, commedia di Paolo Genovese con Giuseppe Battiston, Anna Foglietta e Valerio Mastandrea; martedì 19: Julieta, drammatico di Pedro Almodóvar; giovedì 21: Veloce come il vento di Matteo Rovere con Stefano Accorsi; martedì 26: Alice attraverso lo specchio di James Bobin con Johnny Depp, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter; giovedì 28: Il caso Spotlight, giallo di Thomas McCarthy, con Michael Keaton.
Martedì 2 agosto: The nice guys, commedia di Shane Black con Russell Crowe e Ryan Gosling; giovedì 4: Ave, Cesare! dei fratelli Coen con George Clooney, Ralph Fiennes e Scarlett Johansson.

Banner Gazzetta d'Alba