Ultime notizie

Il premio giornalistico del Meeting di Grottammare è di Gazzetta

Il premio giornalistico del Meeting di Grottammare è di Gazzetta
Da sinistra Maria Grazia Olivero, Marcello Pasquero, Giusto Truglia, il direttore di Avvenire Marco Tarquinio, la presidente della giuria Beatrice Testadiferro e il presidente Fisc Francesco Zanotti

GROTTAMMARE (AP) Per il secondo anno consecutivo Gazzetta trionfa al Meeting nazionale dei giornalisti cattolici Fisc “Pellegrini nel cyberspazio”, a Grottammare, in provincia di Ascoli Piceno. Nel 2015 a essere premiato fu l’articolo “Marilena e Sergio” di Marcello Pasquero. Oggi, sabato 18 giugno è toccato all’inchiesta “La fede ai tempi del Bataclan” scritta a otto mani da Marcello Pasquero, Enrico Fonte, Matteo Viberti e Francesca Gerbi, premiata con un giudizio unanime della giuria come miglior servizio. Oltre 150 i giornalisti iscritti al Meeting, per 50 testate da ogni angolo d’Italia.

Il premio giornalistico del Meeting di Grottammare è di Gazzetta 1
Da sinistra Giusto Truglia, Maria Grazia Olivero, Marcello Pasquero e l’organizzatore del Meeting Simone Incicco

A ritirare il premio, oltre a Marcello Pasquero: il Consulente di direzione Giusto Truglia e il condirettore Maria Grazia Olivero. L’opera “La foresta che cresce” (olio su tela) realizzata dalla pittrice Giorgina Violoni sarà esposta nella redazione di Gazzetta.

Banner Gazzetta d'Alba