Ultime notizie

Infortunio per Max Vacchetto nel tentativo di scacciare i ladri

Infortunio per Max Vacchetto nel tentativo di scacciare i ladri

MONTEU ROERO Brutta disavventura per il campione d’Italia di pallapugno Massimo Vacchetto che nella mattinata di sabato 16 luglio si è infortunato nel tentativo di sventare un furto nella propria abitazione a Monteu Roero.

I ladri, forse due, hanno tentato di forzare la porta della casa in cui Massimo vive con i due fratelli Paolo e Alessandro. A raccontare la brutta avventura vissuta è stato Max stesso sul proprio profilo Facebook:

«Ciao a tutti! Grazie per le mille chiamate ed i messaggi di affetto! Sto bene e vi ringrazio tutti. Non è successo nulla di che: mentre cercavo di allontanare da casa due male intenzionati ho tirato un pugno alla portafinestra. Involontariamente l’ho rotta e mi sono tagliato. L’unica brutta notizia è che mi han dato 5 punti di sutura che mi costringono ad uno stop dal gioco. Data la beffa avrei voluto per lo meno scrivervi una storia un po’ più eroica, con magari una scazzottata vittoriosa ma la realtà è questa. Vi ringrazio comunque per l’affetto e la vicinanza che mi avete dimostrato!! A presto»

Un messaggio in cui il campione d’Italia non abbandona la sua tradizionale simpatia, ma in cui lascia trasparire il rammarico per la vicenda e per un infortunio che lo vedrà ai box per tre settimane. Non sarà in campo domani domenica 17 luglio con la sua Araldica Castagnole contro la Bee Food Merlese di Pettavino. Al posto di Massimo Vacchetto giocherà un giovane della società e la partita sarà a ingresso gratuito.

Al campione d’Italia l’augurio di tutta la redazione di Gazzetta per una pronta guarigione.

Marcello Pasquero

 

Banner Gazzetta d'Alba