Ultime notizie

Sono aperte le iscrizioni per Corri sotto le torri

Sono aperte le iscrizioni per Corri sotto le torri

ALBA Domenica 18 settembre torna, per il nono anno consecutivo, Corri sotto le torri-Alba nel cuore, la manifestazione sportiva non competitiva inserita nel calendario della Fiera del tartufo e della Federazione italiana di atletica leggera. Gli iscritti alla corsa  riceveranno una bottiglia di vino Giordano e una medaglia ricordo fior di conio. Ai nastri di partenza ci saranno atleti di tutte le società podistiche locali e tra i borghi albesi ci sarà fermento  per aggiudicarsi il Gran premio Giordano cini che mette in palio ben 100 bottiglie per il primo Borghigiano. Inoltre, il Panathlon Club Alba consegnerà un riconoscimento maschile e femminile e Banca d’Alba premierà i corridori giovani.
Alla camminata Alba nel cuore, che si potrà anche percorrere a passo di fitwalking e nordic walking, si può partecipare scegliendo anche un percorso più breve, oppure camminare in compagnia del proprio cane.

Il ritrovo sarà dalle 8.30 in piazza Garibaldi con partenze alle 9.40 per gli under 14 (1 chilometro) e alle 10 per la corsa e la camminata (km 4,5 o 8) con arrivo in piazza del Duomo.

Le iscrizioni sono già aperte (8 euro in prevendita) nei punti vendita autorizzati (Fruttero sport, Decathlon, Ente turismo e Zoolandia), oppure sabato 17, dal pomeriggio, in piazza Duomo. Domenica 18, alla partenza, sarà possibile iscriversi al costo di 10 euro (iscrizione cane: 3 euro.

Banner Gazzetta d'Alba