Avvenire pubblicherà uno speciale per raccontare il Giubileo

Avvenire pubblicherà uno speciale per raccontare il Giubileo

Uno speciale di Avvenire per raccontare il Giubileo della Misericordia tra Piemonte e Valle d’Aosta e l’evento speciale che vedrà protagonista il Piemonte civile, sociale e religioso con il dono, il 4 ottobre, dell’olio per la lampada di San Francesco ad Assisi.

Il dossier di venti pagine dedicato a tutte le chiese particolari della regione ecclesiastica è realizzato dal quotidiano cattolico assieme ai settimanali diocesani di Piemonte e Valle d’Aosta, di cui fa parte anche Gazzetta d’Alba, tramite il coordinamento dell’Agd, l’agenzia dei giornali diocesani. L’iniziativa editoriale voluta e promossa dalla Conferenza episcopale piemontese e prevede una pagine specifiche oer ogni diocesi.

Lo speciale verrà abbinato al quotidiano nella giornata del 25 settembre in tutte le copie diffuse in Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta, Triveneto, e Nord Toscana. Inoltre un numero cospicuo di copie sarà venduto tramite le parrocchie di Piemonte e Valle d’Aosta. Verrà inviato anche a tutti gli abbonati dei settimanali diocesani di Piemonte e Valle d’Aosta.

Banner Gazzetta d'Alba