Ultime notizie

Alla Sagra della nocciola di Montaldo sapori di solidarietà

Alla Sagra della nocciola di Montaldo sapori di solidarietà

MONTALDO Venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 novembre ci sarà la seconda edizione della Sagra della nocciola.
Venerdì 11 alle 20.30 la sagra inizierà con la tombola mangereccia ai sapori d’autunno. Sabato 12 alle 20 si mangerà al Pasta fest e alle 22 ci sarà la serata musicale dagli anni ’60 a oggi con dj Franco e dj Max (l’ingresso è libero).

Domenica 13 alle 10 sarà inaugurata la seconda edizione della Sagra della nocciola prodotta a Montaldo con il mercatino di piccoli animali, l’esposizione di macchine agricole e le bancarelle di prodotti tipici per le vie del paese. Sempre alle 10, per gli amanti della natura, partirà la passeggiata nei boschi, e alle 12.30 ci sarà il pranzo a base di piatti alla nocciola (il costo è di 25 euro e la prenotazione va fatta entro venerdì 11 al numero telefonico 328-78.92.248).

Alle 15.30 apriranno le iscrizioni per la prima edizione di Montaldogs, la sfilata per cani dove saranno premiati: il cane più simpatico, il più elegante, il più simile al padrone e la coppia più attraente. L’iscrizione costerà 4 euro e per informazioni occorre contattare il numero 340-87.35.454.
La fine dei festeggiamenti sarà alle 18.30 con la grande polentata, una buona occasione per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto.

Durante la manifestazione, nella sala polifunzionale, ci sarà la mostra fotografica “Tra i sentieri del Roero” del circolo fotografico poirinese Romolo Nazzaro.
Per informazioni scrivere all’indirizzo prolocomontal doroero@gmail.com.

f.ge.

Banner Gazzetta d'Alba