Bra in festa per i dieci anni di Unvs e Aido

Bra: prestiti a tasso zero per abbellire i negozi

BRA Il conto alla rovescia è cominciato. Tutto è pronto per la festa che da venerdì 18 a domenica 20 novembre vedrà la sezione dei Veterani dello sport di Bra “Angiolina Costantino e Attilio Bravi”, presieduta da Giuseppe Gandino, festeggiare il decimo anniversario dalla fondazione, unitamente alla sezione “Nicoletta Gorna” dell’Aido.

Numerose le iniziative in programma che verranno realizzate, con l’attiva partecipazione del consigliere nazionale Unvs Gianfranco Vergnano, fautore del binomio insieme all’Aido, l’Associazione donatori organi locale, che festeggerà a propria volta il decennale dalla costituzione.

Venerdì 18 dopo il saluto del sindaco Bruna Sibille, del vice Gianni Fogliato e all’assessore allo sport Massimo Borrelli, alle ore 17.30 sarà inaugurato un totem creato dal vignettista Danilo Paparelli, e regalato alla città di Bra. In serata dalle ore 20.30 nel centro polifunzionale Arpino, spettacoli, musica e riconoscimenti, tra cui la premiazione Unvs dell’atleta dell’anno. Sabato 19 alle ore 17 presso l’Auditorium della Cr Bra, verranno consegnate 12 borse di studio ad altrettanti studenti meritevoli per rendimento scolastico, comportamentale e sportivo; poi alle ore 21 al teatro Politeama, lo spettacolo della compagnia Asai di Torino. Quindi, gran finale domenica con il ringraziamento al Santuario della Madonna dei fiori.

Banner Gazzetta d'Alba