Inaugurata la pista di pattinaggio in piazza Pertinace ad Alba

Inaugurata la pista di pattinaggio in piazza Pertinace ad Alba

ALBA Venerdì 2 dicembre in piazza Pertinace ad Alba è stata inaugurata ufficialmente  la pista di pattinaggio su ghiaccio attorniata dal “Giardino di Natale”.

Al taglio del nastro erano presenti il Sindaco, Maurizio Marello, il vice-sindaco,  Elena Di Liddo, gli assessori Massimo Scavino, Luigi Garassino, Rosanna Martini, Fabio Tripaldi e Alberto Gatto, accanto al Presidente e al Vice presidente dell’Ente Fiera Internazionale del Tartufo bianco d’Alba Liliana Allena e Marco Scuderi, al Presidente del Comitato di Quartiere Centro Storico Attilio Cammarata e all’eurodeputato Alberto Cirio.

«Per il secondo anno il Quartiere Centro Storico in collaborazione con l’Amministrazione comunale ha allestito questa pista e noi siamo davvero contenti perché è un bel luogo di ritrovo natalizio che coinvolge anche le scuole» ha commentato il primo cittadino,  Maurizio Marello.

Gli orari della pista, aperta fino al 12 febbraio 2017.

La pista è aperta fino al 12 febbraio 2017, dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20, sabato dalle 10 alle 23 e  domenica delle 10 alle 22.

 

Banner Gazzetta d'Alba