Ultime notizie

Aureli e Miconi, due mattatrici a Bra per L’uomo perfetto

Aureli e Miconi, due mattatrici a Bra per L'uomo perfetto

POLITEAMA
Ricco, bello, gentile, romantico, passionale, che sappia ascoltare, non parli mai di calcio, dia una mano con le faccende domestiche, non dimentichi mai i compleanni. È questo (e molto altro) l’uomo ideale che le esigenti donne di oggi cercano? Sul tema indaga la brillante e divertente commedia scritta da Mauro Graiani e diretta da Diego Ruiz, che andrà in scena domenica 22 gennaio al Politeama Boglione di Bra.

A interrogarsi su pregi e difetti dell’Uomo perfetto due donne del teatro e della televisione: la celebre imitatrice Manuela Aureli e Milena Miconi. Tra le due attrici il “perfetto” sarà interpretato da Thomas Santu.

Lo spettacolo di domenica inizierà alle 21, con apertura del botteghino alle 20. I biglietti sono in prevendita al botteghino di piazza Carlo Alberto il venerdì dalle 15 alle 19 oppure, in prevendita, sul sito www.piemonteticket.it e nei punti vendita (libreria La torre ad Alba e Crocicchio a Bra).

L’appuntamento successivo nel cartellone della Stagione del Politeama sarà martedì 7 febbraio con Birre e rivelazioni scritto e diretto da Tony Laudadio con Andrea Renzi.

Banner Gazzetta d'Alba