Ultime notizie

Tutto pronto per la tombola di sabato 4 febbraio a Priocca

Sabato 7 dicembre a Cornale, tanti premi per la tombola sotto il tendone

PRIOCCA Immancabile appuntamento con la tombola, organizzata dalla Proloco di Priocca nella palestra comunale di via Giardina  sabato 4 febbraio.

L’appuntamento è alle 19.30 nella palestra del comune roerino, dove sarà servita la cena, cucinata dai volontari. Polenta a volontà per tutti, che sarà servita con salsiccia, spezzatino o gorgonzola.

Dalle 21, invece, inizieranno i giochi: tutti col naso all’insù verso il mega tabellone della Proloco per ascoltare i numeri sorteggiati dal presidente, Clemente Topino.

Ricchissimi premi per tutti i vincitori, come la bicicletta elettrica (pedalata assistita), il Tv color Led da 32 pollici, un Prosciutto Crudo intero, una forma di Parmigiano Reggiano e ben 500 euro in buoni spesa da spendere all’ipermercato Conad.

Centinaia di premi anche per le cinquine, con prodotti alimentari e tante altre sorprese.

Alessia M. Alloesio

 

Il saluto del presidente Clemente Topino

Lo storico presidente della Proloco, Clemente Topino, rinnova il proprio invito a partecipare alla tombola di sabato 4 febbraio.

«Questo appuntamento è sempre molto atteso da centinaia di affezionati e da un gran numero di curiosi desiderosi di passare una serata allegra, tentando di portarsi a casa uno dei bellissimi premi che abbiamo messo in palio» commenta il presidente, che spiega: «Come ogni anno l’invito è a partecipare e a raggiungere la palestra comunale di via Giardina in tempo per aggiudicarsi i posti migliori nelle immediate vicinanze del maxi-tabellone. Nel corso della serata, offriremo a tutti i partecipanti (anche a coloro che non hanno cenato con la Polentata)  acqua, vino bianco, noccioline, mandarini e caffè, con l’augurio che tutti possano divertisti, trascorrere una serata spensierata e  vincere tanti premi»

a.m.a.

Banner Gazzetta d'Alba