Domenica 2 aprile tutti al Santuario dei Piloni per il Roero pic day

Appassionati di foto e Instagram tutti al santuario dei Piloni

Domenica 2 aprile tutti al Santuario dei Piloni per il Roero pic day

MONTÀ Partenza lanciata per il 2017 da parte dell’Ecomuseo delle rocche. Appuntamento di rilievo, domenica 2 aprile, con il primo raduno della comunità di Instagram nella sinistra Tanaro. «Gli utenti di Instagram e i fotoamatori della Granda», come annunciano Olga e Valentina dell’Ufficio turistico, «domenica 2 aprile potranno trovarsi al santuario dei Piloni, fotografare e condividere in diretta le immagini scattate sui sentieri con l’hashtag #Roeropicday. Si è scelto il Sacro Monte dei Piloni per lo splendido panorama che offre a 360° sulle colline. Gli scatti verranno poi condivisi dal profilo Instagram dell’Ecomuseo, in una galleria di immagini della mattinata».

Alle 9.30 dal santuario dei Piloni di Montà, partirà la passeggiata naturalistica tra le rocche e le colline della sinistra Tanaro, che si concluderà alle 12.30. È richiesta la conferma della partecipazione via mail all’indirizzo info @ecomuseodellerocche.it.

Essendo una camminata su fondo sterrato si raccomanda l’uso di scarpe e abbigliamento da trekking. Chi vorrà potrà consumare il pranzo al sacco nel parco del santuario. Per informazioni: 0173-97.61.81.

g.ba.

Banner Gazzetta d'Alba