Ultime notizie

Il Lions lancia lo spettacolo teatrale di beneficenza di questa sera in sala Ordet

Il Lions lancia lo spettacolo teatrale di beneficenza di questa sera in sala Ordet

ALBA Il Lions club Alba Langhe ha presentato il service della solidarietà che si propone di fornire un aiuto concreto a una famiglia in difficoltà dell’albese.

L’iniziativa aperta al pubblico prevede uno spettacolo firmato dalla compagnia del Nostro teatro di Sinio in programma stasera, venerdì 28 aprile alle ore 21 in sala Ordet. Si tratta di una commedia piemontese in due atti, con la regia di Oscar Barile, dal titolo Tant o r’è fol, l’ingresso è a ticket unico pari a 10 euro.

«Grazie alla preziosa collaborazione con don Dino Negro parroco della Cattedrale abbiamo stabilito che il ricavato verrà interamente devoluto a una famiglia bisognosa individuata tramite il gruppo Betania seguito dalla Caritas parrocchiale», spiega la presidentessa del club, Elena Brindisi.

Nel corso della conviviale che si è svolta presso il ristorante Mucca Pazza di Mussotto, il club ha ospitato il regista e la moglie che si sono cimentati in alcune performance tratte da Mamma e Viva la spusa.Ospite anche Oscar Bielli, candidato alla carica di secondo vicegovernatore per il prossimo anno lionistico.

al.bo.

Banner Gazzetta d'Alba