Il 10 settembre a Bra si celebra la Giornata dell’amicizia a 6 zampe

 1

BRA Il 10 Settembre Ata-Pc (Associazione tutela ambiente animali e Protezione civile Onlus) Italia e l’ Art Cafè, organizzano a Bandito, in Via Visconti Venosta, un evento da non perdere. La giornata dell’amicizia a 6 zampe vuole dimostrare che un cane in un ambiente ideale esprime il meglio di se, e la famiglia dedicandosi a lui fa altrettanto.

L’ evento è dedicato alle famiglie e al loro amico a 4 zampe, un’occasione per divertirsi, stare insieme ad altri, condividere le proprie esperienze soprattutto, per capire e proteggere al meglio il proprio amico cane.

Appuntamento alle 15

La giornata  prevede anche un momento goliardico, con una divertentissima sfilata, che prevede la premiazione per il cane e il suo conduttore, di fatto i premi saranno dedicati al cane più simpatico e vivace, esempio di giusta e opportuna detenzione, quello più socievole con gli altri animali e umani, ed infine verrà premiata la coppia cane-detentore più affiatata.

 

L’ evento inizierà alle ore 15 e terminerà con un aperitivo alle  18 presso l’ Art Cafè. Sarà possibile inoltre donare cibo per animali in difficoltà. Per informazioni AtA-Pc Italia Onlus, tel. 329-60.20.541, oppure www.atapc.it.

 

Banner Gazzetta d'Alba