Alba dog è piaciuta ai 4 zampe e ai loro padroni. Ecco le foto

 1

ALBA Grande successo di pubblico a quattro e a due zampe per la prima edizione di Alba dog, che domenica 17 settembre ha riempito di appassionati cinofili piazza Prunotto.

All’evento è intervenuto il sindaco Maurizio Marello. «È bello essere qui accanto ai nostri amici a quattro zampe – ha dichiarato Marello visitando la manifestazione in mattinata – Sono contento che con grande passione e grande affetto verso i cani si sia arrivati a questo concorso. C’è una bella attenzione nella nostra città per questi animali: dalla presenza dei cani alla passeggiata di “Corri Sotto le Torri” alla giornata dedicata all’apertura del Canile municipale, dove sono anche iniziati alcuni lavori di restauro a cura dell’Amministrazione comunale. Inoltre, ieri pomeriggio in piazza Risorgimento c’erano le esibizioni delle unità cinofile dell’Associazione Nazionale Carabinieri. Come Amministrazione non possiamo che essere soddisfatti di questa nuova iniziativa ed auspico sia la prima di una lunga serie».

Ecco nella fotogallery qui sotto le immagini più belle della manifestazione, scattate, oltre che da Gisella Divino, dal nostro lettore Simone Argentino, che ce le ha gentilmente concesse e che ringraziamo.

v.p.

Banner Gazzetta d'Alba