Alba: è ancora possibile acquistare la “Cinecard” per gli ultrasessantenni

Alba: è ancora possibile acquistare la "Cinecard" per gli ultrasessantenni

ALBA Lunedì 6 novembre 65 ultrasessantenni hanno assistito alla prima proiezione in programma per “Cinecard”, lanciata dal settore anziani del comune di Alba e il Cinema Moretta  in corso Langhe 106. L’iniziativa è stata inserita nell’ambito del progetto dell’Asl Cn2, “Argento Attivo: vivere bene oltre i Sessanta”.

 Cos’è la “Cinecard”?

La “Cinecard” dà la possibilità di accedere a una serie si proiezioni cinematografiche previste al Cinema Moretta alle 16 di lunedì pomeriggio, con ingresso ridotto pari a 3 euro a proiezione.

Le proiezioni sono aperte a tutti. Chi ha più di 60 anni, anche se non residente ad Alba, può accedere con la “Cinecard” al prezzo speciale di 15 euro per  5 film tre le 6 proiezioni proposte dal Cinema Moretta.

É ancora possibile acquistare la “Cinecard”.

La “Cinecard” è ancora acquistabile. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il cinema all’indirizzo cinema.moretta@gmail.com, l’ufficio anziani del comune di Alba al numero 0173-29.22.7 oppure la responsabile dell’iniziative “Argento Attivo” Giorgia Micene al numero 0173-31.66.50.

Banner Gazzetta d'Alba