Contest Banca d’Alba: Nicolas Roncea e Andrea Cerrato sono i vincitori

Contest Banca d'Alba: Nicolas Roncea e Andrea Cerrato sono i vincitori 10

BANCA D’ALBA Grande successo per il primo Contest Banca d’Alba, tenutosi venerdì 18 e sabato 19 maggio in sala Beppe Fenoglio.

La manifestazione, realizzata in collaborazione con Radio Alba, ha permesso di premiare due giovani cantautori locali, che si sono sfidati insieme agli altri partecipanti di fronte alla giuria tecnica e al pubblico.

I due primi classificati hanno ottenuto un buono da 500 euro da spendere in un negozio di musica, mentre gli altri musicisti in gara hanno ricevuto un buono di partecipazione del valore di 200 euro.

Nicolas Roncea e Andrea Cerrato sono i vincitori del contest.

Nel corso della serata di venerdì è stato il cantautore roerino Nicolas Roncea ad aggiudicarsi il primo premio. Il musicista è salito sul palco albese insieme a Incantastorie, Santarè e Maunera, accompagnati dalle Rejoicing Gospel Choir come ospiti.

Nel corso dell’appuntamento di sabato, invece, è stato l’astigiano Andrea Cerrato a ricevere il premio. Il cantante, reduce dalla partecipazione al programma televisivo “The voice”, si è esibito insieme a Umaan, le Forbici e John Boy Walker and the gibas, accompagnati dall’associazione Culturale e scuola di canto moderno Euphonica come ospiti.

Le immagini più belle del contest.

 

a.m.a.

Banner Gazzetta d'Alba