Traffico e modifiche alla viabilità in Alba fino al 27 maggio

Traffico e code entrando in Alba dal Roero 2

ALBA Questa mattina, 10 maggio, probabilmente a causa dei lavori in corso sulla tangenziale, si segnalano lunghe code entrando ad Alba, per chi proviene dal Roero e utilizza corso Canale.

In centro città, in occasione della Notte bianca delle librerie, sabato  12 maggio dalle ore 16.30 alle ore 23, sarà istituito il divieto di transito veicolare in via Pertinace, dall’intersezione con via Pierino Belli a Piazza Pertinace.

 

Inoltre, per consentire l’allestimento, lo svolgimento e il disallestimento dei padiglioni per l’assemblea dei soci di Banca d’Alba, in programma domenica 27 maggio in alcune piazze e vie del centro città, il Comune ha istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Medford, dal 7 maggio fino al termine occupazione suolo, in piazza Sarti, dalle ore 7 del 21 maggio fino al termine occupazione suolo e in via Snider e piazza Garibaldi, dalle ore 14 del 27 maggio fino al termine della manifestazione.

Inoltre, in base alle esigenze di circolazione stradale, domenica 27 maggio, sarà istituito il senso unico di marcia in via Cillario direzione centro e il senso unico di marcia in corso Torino, direzione periferia.

 

Banner Gazzetta d'Alba